Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.
Martedì 17 settembre a Bolzano abbiamo celebrato l'inaugurazione di Eurocar BZ, la nostra nuova Concessionaria in Alto Adige, ora parte della famiglia Eurocar Italia.
È stata un'occasione unica che ha segnato non solo l'espansione della nostra presenza sul territorio, ma anche l’introduzione della nuova Audi Q6 e-tron, simbolo di un futuro sempre più elettrico e sostenibile.
Sul palco erano presenti Patrick Brunner (Responsabile di sede di Eurocar BZ), Matthias Moser (CEO di Eurocar Italia), Giacomo Poggi (Direttore generale di Dorigoni) e Federico Ferraro (Direttore Sviluppo Rete Audi Italia), per sottolineare l'importanza di questo nuovo capitolo.
"È una serata molto speciale per Eurocar Italia - commenta Matthias Moser, CEO di Eurocar Italia - che con Eurocar BZ espande la sua rete di concessionarie anche in Alto Adige, rappresentando un brand che incarna l’eccellenza nel settore. Oggi in Italia il nostro Gruppo conta 17 showroom Audi, e a Bolzano portiamo la passione e la professionalità maturata negli anni grazie a un network di concessionarie consolidato e orientato all’eccellenza. Vogliamo essere il punto di riferimento in Alto Adige per questo brand, come Audi lo è oggi con Audi Q6 e-tron nel settore della mobilità elettrica del futuro".
Siamo pronti a offrire tutta la nostra esperienza e il nostro impegno al servizio dei Clienti della provincia di Bolzano, diventando il punto di riferimento per il marchio Audi in Alto Adige.