L'interno è centrato sull'esperienza di guida sportiva, un aspetto evidenziato dai sedili sportivi adattivi anteriori con funzionalità di memorizzazione. La genetica Porsche è distintamente incarnata nei modelli Cayenne, evidente nelle linee decise dei parafanghi anteriori, nel cofano motore con il suo caratteristico powerdrome e nelle prese d'aria suddivise in tre sezioni. Inoltre, il design mantiene il suo riconoscibile carattere anche di notte grazie alla distintiva fascia luminosa Porsche, che si estende orizzontalmente sull'ampia parte posteriore.
Tetto panoramico fisso in vetro
Il tetto panoramico in vetro fisso dei modelli Cayenne Coupé si estende elegantemente su tutta l'area dell'abitacolo, aprendo una finestra sul mondo esterno. La sua estetica moderna cattura l'attenzione e illumina l'interno dell'auto, creando una sensazione di spaziosità senza eguali, soprattutto per i passeggeri seduti nella parte posteriore. Nel caso in cui sia richiesto un po' più di privacy o ombreggiatura, il tetto in vetro può essere agevolmente coperto tramite una tendina parasole integrata, controllabile elettronicamente.
Remote park assist
Il Remote Park Assist di Porsche Cayenne rappresenta un salto evolutivo nell'automazione delle manovre di parcheggio. Questo sistema all'avanguardia consente al conducente di controllare il parcheggio in modo remoto tramite uno smartphone, offrendo una comodità senza precedenti. Attraverso l'apposita applicazione, è possibile manovrare il veicolo in spazi stretti o angusti senza dover essere fisicamente seduti al volante. Questo sistema utilizza una combinazione di sensori e telecamera per rilevare ostacoli e calcolare con precisione le manovre necessarie.