Inimitabile, indistinguibile e inarrestabile persino con cinque porte e cinque posti. Nella più recente versione, Macan rimane il modello più orientato alle prestazioni all'interno della categoria dei SUV compatti. Il patrimonio genetico della casa automobilistica Porsche si evidenzia sin dai tratti distintivi come il tetto inclinato e la linea tipica che si sviluppa sul posteriore, conferendo all'auto un aspetto dinamico e sportivo. Le fiancate rivisitate integralmente ospitano le nuove "sideblade", una delle caratteristiche iconiche di Macan.
All'interno del Porsche Advance Cockpit, la tecnologia all'avanguardia si fonde con le sensazioni classiche di guida sportiva. Il volante sportivo multifunzione e la nuovissima versione GT offrono entrambi un'impugnatura sportiva e permettono il controllo manuale del cambio tramite le levette. Quest'auto incarna l'adrenalina nella routine della vita urbana. Grazie ai propulsori Porsche, alla distribuzione eccellente della potenza attraverso la trazione integrale e all'eccezionale agilità, regala un'esperienza di guida ancora più coinvolgente.
Capacità di carico
Macan ha una capacità di carico di 488 litri, espandibile fino a 1.503 litri grazie ai sedili posteriori ribaltabili. La possibilità di ampliare lo spazio permette di adattare la propria vettura ad ogni esigenza.
Display controllo
Il sistema Porsche Communication Management (PCM) è dotato di display touch ad alta risoluzione da 10,9 pollici. Oltre al controllo sulla vettura, ed alle funzioni classiche si aggiunge la possibilità di collegare il proprio smartphone grazie a Apple CarPlay.